BMW Motorrad Superbike, BMW Motorrad Club Modena, sono  lieti di invitare: soci, clienti, simpatizzanti, in concessionaria al porta aperte Garmin GPS Academy CORSO GRATUITO! dedicato a tutti quelli che vogliono imparare ad usare al meglio il proprio navigatore satellitare. Nel corso della serata verrà presentata la nuova gamma di apparecchi BMW – Garmin dedicati.
Obbligatoria la prenotazione.

ORE 16,00 Apertura ufficio BMW Motorrad Club Modena.
ORE 20,00 Presentazione della nuova linea accessori BMW Garmin.
ORE 21,00 Inizio corso a cura di Luca Sannazzari, Tecnical Trainer GARMIN GPS  Academy.
ORE 24,00 Saluti e chiusura della serata.

Dal primo pomeriggio e per tutta la serata l’ufficio di segreteria del BMW Motorrad Club Modena sarà operativo per ricevere iscrizioni o rinnovi per l’anno 2018.
Grazie e arrivederci a presto.

Garmin GPS Academy cos’è

Garmin GPS Academy è una struttura didattica interna a Garmin Italia che ha lo scopo di trasmettere al mercato la corretta conoscenza e le nozioni importanti per un consapevole utilizzo del GPS. La Garmin GPS ACAdemy ha lo scopo di diffondere la conoscenza tecnica dei sistemi e degli strumenti di navigazione satellitari.

GPS quanti sono cosa significa ?

per la maggior parte degli utilizzatori spesso inconsapevoli di questa tecnologia, il sistema GPS inizia e finisce sul cruscotto o sul parabrezza della propria vettura , quando il navigatore che ci ha portato a destinazione viene spento. Ma dietro questa quotidiana ed utilissima operazione,ruota un sistema ad altissima tecnologia con enormi potenzialità che offre illimitatte applicazioni, appunto il sistema Global Positioning System.

A chi si rivolge.

L’offerta di strumentazione Garmin copre una gamma vastissima di applicazioni, in pratica tutte le attività sportive e ricreative,oltre alla tradizionale navigazione stradale ed off-road. Il progetto GPS Academy è in grado di soddisfare tutte le richieste di approfondimento e formazione che il mercato richiede.

I posti disponibili sono limitati a 50.

Per prenotare la tua partecipazione alla serata, clicca sul tasto e compila il modulo d prenotazione.
Per i soci del BMW Motorrad Club la prenotazione può avvenire tramite il gruppo in what-app o telefonando al numero di club sotto indicato entro e non oltre il 25 Gennaio 2018

Phone ufficio di Club: 342 6674400 (Donato) 347 3057410 (Marco Federico)

TUTTO ESAURITO

CARLOBARALDI CAMPOLMI*********1
DANIELETORELLI*********1
MAURIZIOBOMBARDA*********1

Scarica la brochure del programma del tour  in formato pdf.