Il giorno sabato 22 gennaio 2022 dalle ore 18.00, si terrà a Carpi, presso la ditta del socio Stefano Artioli, un breve corso teorico/pratico sull’uso del nostro navigatore e sulla pianificazione percorsi tramite Pc. Il corso sarà riservato ai soci del Club e ai suoi simpatizzanti; inizierà nel pomeriggio (orario ancora da definire) e se non andrà troppo per le lunghe terminerà con una cena al ristorante, altrimenti si provvederà con articoli d’emergenza (fette di salame, o giù di lì) al ripristino del livello glicemico dei partecipanti.

La 1° parte del corso, tratterà la Teoria, si toccherà vari punti e darà un anticipo di quelli che saranno i probabili futuri orientamenti di BMW in questo campo.
La 2° parte del corso tratterà  la parte pratica, come creare un percorso, utilizzare le tracce. scaricare i percorsi da siti internet e utilizzarli.
Tutti i partecipanti dovranno essere equipaggiati di:
• Pc
• Navigatore GPS (BMW Motorrad ,Garmin, Tom Tom.
• Cavetto connessione Pc-GPS
• Cavo di alimentazione elettrica con alimentatore Pc

Il Pc dovrà avere installati i due programmi base:
• “Garmin Express”
• “BaseCamp” con l’ultimo aggiornamento mappe (“City Navigator Europe NTU 2022-20). (per i possesori di gps  BMW Motorrad o Garmin.)

Le iscrizoni sono riservate ai soli soci del BMW Motorrad Club Modena e dovranno pervenire tramite il gruppo in  WhatsApp.

ELENCO PATECIPANTI

MarcoFerrarini1