Caro Associato,
lo scorso week-end è stato alzato il velo sui nuovi FEDERDAYS!
I Presidenti dei Club federati si sono incontrati a Pescara, dopo un lungo periodo di distanziamento pandemico, per esaminare e condividere insieme ai colleghi del Consiglio federale il nuovo format della manifestazione.
Il BMW Motorrad Club Modena, ha il piacere di illustrare a tutti i propri Soci le basi sulle quali si sta sviluppando il programma dell’evento, anche con l’intento di raccogliere ogni ulteriore suggerimento utile alla piena riuscita dei FEDERDAYS 2022, che saranno certamente, uno dei migliori modi per conoscersi e trascorrere insieme ad altri amici con la passione per le motociclette BMW, momenti di serena evasione, mai quanto desiderata dopo il cupo periodo appena trascorso.
I FEDERDAYS 2022, sono in programma il 14 e 15 maggio 2022 a Pescara, nella splendida cornice del Porto Turistico Marina di Pescara, segna subito l’impegno sulla tua agenda.

Alcune note di presentazione:
Federdays 2022 – Porto Turistico Marina di Pescara
Area Village
Il Porto turistico «Marina di Pescara» è situato in un punto strategico e di facile raggiungimento da tutta la penisola.
È inoltre un punto ideale di partenza per eventuali escursioni verso le meravigliose coste dell’Adriatico.
È presente un’arena con 600 posti a sedere e la main area, destinata a grandi eventi con una capienza di 4500 spettatori.

BMW Motorrad FederClub Italia pianificherà ed organizzerà l’evento con l’obbiettivo che lo stesso possa diventare un appuntamento fisso per tutti gli appassionati delle due ruote in Italia e che possa offrire un valore aggiunto in termini di contenuti offerti ai partecipanti.
Per questo motivo i Federdays 2022 diventeranno un vero e proprio format che verrà replicato anche negli anni successivi.
L’intenzione è quella di dare al partecipante la possibilità di vivere un’esperienza diversa dalle precedenti edizioni, qualcosa di unico che lascerà il segno e la voglia di partecipare alle edizioni successive.
L’evento Federdays è l’unico evento Nazionale della Federazione e dei Club federati.
i Soci arriveranno il venerdì pomeriggio e ripartiranno la domenica a fine evento.
A titolo esemplificativo alcune attività ipotizzate ad oggi:
Aree Networking
Spazio editoriale con libri di motociclismo
Mostra fotografica motociclistica
Momenti aggregativi
Sessioni a tema e informative
Area Custom
Coinvolgimento radio partner locale

Questo il programma di massima dei Federdays 2022 – BMW Motorrad FederClub Italia

Venerdì 13 maggio 2022
Ore 15:00 Apertura village
Ore 19:30 Aperitivo (Solo per i partecipanti)