PROGRAMMA.

ORE 10:00 Partenza dalla Concessionaria Superbike.

Ore 12,00 Arrivo presso il ristorante dell’amico Domingo, dove pranzeremo in compagnia.

Ore 15.00 Per digerire piccola visita a piedi della città di Padova.

Ore 16.00 Rientro a Casa.

Le prenotazioni dovranno pervenire entro e non oltre il 12 Novembre tramite il gruppo su WhatsApp o telefonando ai soliti incaricati:

Vittorino Veneri

Donato Arioli

Marco Ferrarini

ELENCO PARTECIPANTI.

MARCOFERRARINILUCIANA2
GEMESGIOVANARDIPATTY2
DONATOARIOLIIRINA2
DINONONATOMONIA2
ROBERTONIPOTIMOGLIE2
CLAUDIOBIGICLAUDIA2
GIUSEPPEALTIERIANNA2

Confidando che alla data dell’evento le condizioni pandemiche lo consentano, consapevoli che devranno essere tassativamente rispettate le Norme Nazionali e Federali vigenti al momento, il BMW Motorrad Club Modena si accinge a dare corpo al programma Turistico 2021.”

Vittorino Veneri

PRESIDENTE, Direttivo BMW motorrad club Modena.