DATA PARTENZA TOUR: 22 APRILE 2023

Durata  giorni 1

Sabato 26 Aprile 2023 aperto tutti Motorrad partenza Autoclub Modena giro in appennino. Si pranza come un tempo lungo la strada “ON THE ROAD”
 Arrivo a Modena nel primo pomeriggio presso la Concessionaria BMW Motorrad AutoClub.
Confermare la presenza tramite il gruppo di Club in Whats-app.

PROGRAMMA.

SABATO 26 APRILE 2023

Ore 09.00 Ritrovo presso il piazzale della concessionaria BMW Motorrad Autoclub di Modena.

Ore 09.30 Partenza per un breve tour sull’Appennino modenese.

Ore 13.00 Pausa pranzo dove capita.(come si faceva una volta)

Ore 15.00 Arrivo presso la Concessionaria BMW Motorrad Autoclub.

Ore 17.00 Saluti a tutti e un arrivederci al prossimo tour in programma.

Le prenotazioni dovranno pervenire entro e non oltre il 13/0472023 tramite il nostro gruppo in What-app, o telefonando ai nostri incaricati di Club ai seguenti numeri:

DONATO ARIOLI       338 4936838
ROBERTO NIPOTI.   337 576175

j

APERTO A TUTTI I SOCI ISCRITTI E SIMPATIZZANTI DEL BMW CLUB MODENA

Quanto costa il tour.

ELENCO ISCRITTI
NOMECOGNOMEPASSEGGERONUMERO PARTECIPANTI
DONATOARIOLI1
ROBERTONIPOTI1
MARCO FEDERICOFERRARINI1
ANDREA BERGAMINI1
VALSENO MONARI1
ALESSANDRO1
ROBERTO FONTANAZZI1

Iscriviti al tour tramite il gruppo in WhatsApp!

ATTENZIONE ! Per utilizzare il servizio iscrizioni tramite What-App devi scaricare l’applicazione per il Computer  o Mac cliccando qui.

Ricordati sempre di scrivere il nome del tour in cui intendi partecipare  e se hai con te il passeggero.