Comunicazione importante.

Pubblico  la lettera inviatami dal Presidente del BMW FederClub Italia, riguardo comportamenti scorretti da parte di alcuni soci facenti parte dei BMW Motorrad Club locali inscritti alla federazione.
Confido che tutti i nostri associati si attengano alle regole sotto riportate.

La lettera!

Caro Presidente,

a causa di ripetuti inconvenienti determinati da richieste effettuate da Soci, o interventi sui siti ufficiali di BMW Germania/Europa con richieste di chiarimenti e/o iscrizioni a eventi, inserimento di dati dei Moto Club e poiché ciò comporta dei disservizi per cui dobbiamo spesso intervenire per scusarci, invito te e tutti i Presidenti dei BMW Motorrad Club Italiani ad informare e sensibilizzare tutti i Soci a considerare che l’unico tramite per qualunque richiesta deve essere ESCLUSIVAMENTE il proprio Club nella persona del Presidente e quindi FederClub Italia ove la stessa sia chiamata per quanto può servire. Si deve evitare in ogni modo che si possa interferire con l’attività primaria aziendale del brand che vogliamo rappresentare. Conto su un tuo rapido interessamento per dare questa informazione e ti saluto con cordialità.