BMW FederDays Perugia 2018

Nei giorni di sabato e domenica 19-20 maggio 2018, una rappresentanza del BMW Motorrad Club di Modena ha partecipato all’evento organizzato dal BMW Motorrad Federclub Italia, a Perugia.
Fatta la “registrazione” al luogo del raduno, sono state effettuate le escursioni  guidate, a piedi, in quella splendida città medioevale
Alle 18:30 del sabato, è stato dato inizio all’ “apericena” offerto da Federclub. E’ stata una bella sorpresa: era esposta una gran quantità di ottimi alimenti e la birra e il vino non erano da meno. Poco dopo le 19:00 ha iniziato ad esibirsi una “band” fantastica che dopo l’esecuzione di pochi brani, ha catalizzato l’attenzione di tutti gli ospiti, coinvolgendoli in danze sfrenate.
Il giorno successivo era organizzata l’uscita motociclistica nel cuore di Perugia, fino a P.zza 4 Novembre, dove normalmente non è consentito il traffico privato. Anche questo molto suggestivo.
Salutati gli amici incontrati durante il meeting, abbiamo preso la via del rientro, passando per un pezzo di costa del lago Trasimeno.
Km percorsi: 630.

Reportage fotografico dell’evento