BMW FederDays Parma 2019

Gentili soci, come da direttive ricevute da Federclub, la partecipazione al “Federclub Days” del 22-23 giugno a Parma sarà effettuata solo tramite una lista presentata dai Presidenti di ciascun BMW Motorrad Club. per fare questo, necessitiamo di ricevere le adesioni e i bonifici ento il 10.06.2019. per il programma dei due giorni e per i relativi costi, invito a consultare il sito www.fderdays.it. per chi viene da “lontano”, è possibile scegliere un hotel per il pernottamento da una lista di hotel convenzionati con il motoraduno. Sarà una bela manifestazione, spero di incontrarvi numerosi.

Attenzione ricordatevi di usare l’apposito modulo di prenotazione situato all’interno del Box del tour, alla voce eventi.