Apertura nuovo punto vendita BMW Motorrad a Modena presso AutoClub.

Gentilissimi soci e amici del BMW Motorrad Club Modena,

È con grande entusiasmo che vi invitiamo a unirvi a noi il 25 e 26 Febbraio 2023 per l’inaugurazione della nuova concessionaria BMW Motorrad presso la Concessionaria BMW AutoClub di Modena in via Emilia Est 720. Tel. 059/376550.
Questo evento segna un nuovo capitolo nella storia del nostro club e saremo onorati di condividerlo con voi.
Il 25 Febbraio, avrete l’opportunità di esplorare i dettagli dei nuovi modelli 2023 della nuova gamma BMW e di toccare con mano questi veicoli straordinari. I nostri esperti saranno a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o curiosità.
Il giorno successivo, 25 Febbraio, sarete trasportati in un’esperienza emozionante con il nostro tour esclusivo verso la costa, che partirà alle 10.30. Potrete ammirare la bellezza del mare e gustare un ottimo pasto di pesce presso il ristorante “Il Cristallo di Punta Marina Ravenna”, situato in Piazza Aureglio Saffi 13.

Durante le due giornate, sarete circondati da un’atmosfera unica, con degustazioni di cibo e bevande, intrattenimenti musicali e sorprese che vi lasceranno senza parole. Siamo certi che questa esperienza vi resterà impressa nella memoria per molto tempo.

Vi aspettiamo il 25 e 26 Febbraio 2023 presso la Concessionaria BMW AutoClub di Modena in via Emilia Est 720.
Per il Tour,vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione oltre il 18/02/23 Non vediamo l’ora di condividere questa emozionante avventura con voi!

Cordiali saluti,

Il Team del BMW Motorrad Club Modena