La manifestazione ufficiale del BMW Motorrad Federdays 2019 quest’anno si svolgerà nella splendida cornice della città di Parma.
Il programma è ancora in fase di definizione. Ma non temete, lo pubblicheremo appena ci verrà fornito dal BMW Motorrad FederClub.

Gentili soci, come da direttive ricevute da Federclub, la partecipazione al “Federclub Days” del 22-23 giugno a Parma sarà effettuata solo tramite una lista presentata dai Presidenti di ciascun BMW Motorrad Club. per fare questo, necessitiamo di ricevere le adesioni e i bonifici ento il 10.06.2019. per il programma dei due giorni e per i relativi costi, invito a consultare il sito www.fderdays.it. per chi viene da “lontano”, è possibile scegliere un hotel per il pernottamento da una lista di hotel convenzionati con il motoraduno. Sarà una bela manifestazione, spero di incontrarvi numerosi.

Programma BMW federDays di Parma.

Sabato 22 Giugno 2019
• 09.00 – 12.00: Accrediti presso Monte Delle Vigne, consegna Welcome Kit, Welcome Coffee.
• 10.00 – 12.00: TOUR CISA (partenza n°2 gruppi – max 30 moto per gruppo)
• 10.30 – 12.30: TOUR CISA (partenza n°2 gruppi – max 30 moto per gruppo)
• 14.00 – 16.00: TOUR CISA (partenza n°2 gruppi – max 30 moto per gruppo)
• 15.00 – 18.00: Visite alla DALLARA Academy (le visite durano 1h circa e sono suddivise in gruppi da 25 pax)
• 15.00 – 18.00: Visite alla FONDAZIONE MAGNANI ROCCA (le visite durano 2h circae sono suddivise in gruppi da max 30 pax).
• 10.00 – 18.00: Durante tutta la giornata sarà possibile visitare la Cantina di Monte Delle Vigne e fare una passeggiata fra i vigneti.
• 10.00 – 18.00: Off Road Experience in collaborazione con GS Academy (gli orari sono da definire).
• 20.30 – 24.00: Cena di Gala con musica dal vivo.

Domenica 23 Giugno 2019
• 10.00 – 12.00: Visite guidate nel centro di Parma (da definire)
• 11.00 – 12.00: Parata dal centro storico di Parma sino a Monte Delle Vigne (da definire)
• 12.00 – 13.00: President Meeting
• 13.00 – 14.00: Gran Grigliata presso Monte Delle Vigne.

E’ possibile iscriversi solo ed esclusivamente tramite il proprio BMW Motorrad Club.
I costi di partecipazione per i soci sono:
40€ sia per i Conducenti sia per i Passeggeri, per il pacchetto completo (sabato e domenica);
30€ sia per i Conducenti sia per i Passeggeri per il pacchetto ridotto (sabato).
Per i non Soci il costo è di 50,00€ per il pacchetto completo (sabato e domenica) e 40€ per il pacchetto ridotto (sabato).
Questi dovranno iscriversi sul sito www.federdays.it.

Pacchetto completo Soci e non soci, comprende:
Welcome kit
Tour Cisa (su prenotazione)
Attività promosse presso Monte Delle Vigne (sabato e domenica mattina)
Cena di Gala (sabato sera, con servizio a tavola)
Gran grigliata (domenica a pranzo)

Pacchetto ridotto Soci e non soci , comprende:
Welcome kit
Tour Cisa (su prenotazione)
Attività promosse presso Monte Delle Vigne (sabato)
Cena di Gala (sabato sera, con servizio a tavola)

Si ricorda inoltre che:
Per le DONNE SOCIE CONDUCENTI e per i SOCI CONDUCENTI UNDER 30 la partecipazione all’evento E’ GRATUITA e omaggiata da FederClub

VITTORINO VENERI1
MARCOFERRARINILUCIANA2MATRIMONIALE
GEMESGIOVANARDI1

Sito ufficiale

Consulta il sito ufficiale del Federdays per rimanere sempre aggiornato sul programma .