DATA: 24 Giugno 2022

Durata: in Serata

Programma.

Ore 19,00 Ritrovo. presso la concessionaria. Superbike di Modena.

Ore 19,30 Partenza del gruppo per lraggiungere a Trattoria La Siberia sita a Torre Maina. (Maranello MO)

Ore 20,30 Cena di gruppo, serata a Tema “Berlino BMW DAy 2022” Presentazione programma delucidazioni.

Ore 24,00 La. Buona notte a tutti rientro a  casa.

Per Informazioni e. prenotazioniutilizzare il gruppo in Whatapp del Club o telefonare ai nostri incaricati:Marco, Donato, Roberto.

Tutti i numeri di telefono sono. riportati alla voce. Direttivo situata all’interno del sito di Club.

Le prenotazioni dovranno pervenire entro e non oltre il 20 Giugno 2022.

Elenco partecipanti.

MARCOFERRARINILUCIANA2
DINONONATOMONIA2
DONATOARIOLIIRINA2
VITTORINOVENERI1
ROBERTOFONTANAZZI1
STEFANO ARTIOLIIOLANDA2
CLAUDIOGIGLIOLIPATRIZIA2
MARZIOMALAGUTI1
ROBERTONIPOTI1
MAURIZIOBAZZANIGRAZIANA
GIUSEPPEALTIERISIGNORA2
CLAUDIOCHECCHI1

Iscriviti al tour tramite il gruppo in WhatsApp!

ATTENZIONE ! Per utilizzare il servizio iscrizioni tramite What-App devi scaricare l’applicazione per il Computer  o Mac cliccando qui.

Ricordati sempre di scrivere il nome del tour in cui intendi partecipare  e se hai con te il passeggero.