Sono aperte le iscrizioni per il 2019 al BMW Motorrad Club Modena.

BMW Motorrad FederClub Italia, ha comunicato che per il 2019 è stata stipulata una nuova convenzione, con ACI Global Servizi per il soccorso stradale per una sola motocicletta con più di 5 anni di vita, vale a dire da quando termina il servizio BMW Motorrad Mobile Care che è invece attivo per cinque anni dalla data di prima immatricolazione della moto, inoltre è stato stipulato con SARA Assicurazioni, ed è quindi attivo anche il servizio di assistenza sanitaria; Vengono quindi mantenuti alcuni di quelli che da anni, sono punti di forza, tra le convenzioni ed i servizi offerti dal nostro BMW Motorrad Club.

Le quote di associazione sono leggermente aumentate rispetto al 2018, per far fronte alla nuova convenzione per l’assistenza stradale, i rinnovi conducente saranno possibili pagando la quota riservata al rinnovo fino al 31 maggio 2019, oltre tale data sarà possibile mantenere il numero di tessera, pagando però l’importo previsto per la prima volta che ci si iscrive.