Cari amici associati e simpatizzanti. Sono aperte le iscrizioni al BMW FederDays a Perugia che si svolgerà il 19 – 20 Maggio.
Come potrete leggere nella presentazione dell’evento, il nostro Club parteciperà alla manifestazione, insieme a tutti i BMW Motorrad Club appartenenti all’area Nord Est. Per evitare problemi sui pernottamenti, cercate di prenotare entro il 6 Aprile tramite il modulo d’iscrizione.
Il nostro auspicio è di potersi presentare all’appuntamento con gli altri club con un buon numero di iscritti.
Quindi non mancate, vi aspettiamo numerosi.

Vedi il programma della manifestazione