Ciao a tutti vi comunichiamo che sono aperte le iscrizioni al The Shelter 2018.Quest’anno il nostro tradizionale incontro montano di club si terrà nello splendido scenario delle Dolomiti, precisamente sul passo San Pellegrino, un’ altopiano davvero unico ricco di tradizioni, di storia, di arte culinaria e cultura.
Ad ospitarci sarà lo splendido Hotel Arnika di Moena. Un immenso balcone che si affaccia sul gruppo Monzoni, del Civetta e del Focobon nel cuore delle Dolomiti patrimonio dell’ UNESCO. Grandi spazi sia interni che esterni, natura incontaminata e cordialità caratterizzano questo Hotel. Il nuovo centro wellness “La Dolce Vita” ci rifocillerà della strada percorsa ricca di curve.
L’iniziativa è aperta a tutti i soci del BMW Motorrad Club Modena ed a tutti gli associati ai club locali affiliati al BMW  Motorrad FederClub Italia.
Aspettiamole vostre iscrizioni.