Alla luce degli sviluppi in corso e delle ampie misure associate per contenere il virus corona, per non parlare del dovere di diligenza che il Team BMW Motorrad hai nei confronti degli ospiti e del personale, è con il cuore pesante che il team organizzativo dei BMW Motorrad Days ha deciso di annullare l’evento anche per il 2021, come già avvenuto nel 2020.
Per molti anni, i BMW Motorrad Days sono stati uno dei più grandi eventi per i clienti del BMW Group con una partecipazione regolare di oltre 40.000 visitatori da tutto il mondo.
L’obiettivo è sempre stato quello di soddisfare nel miglior modo possibile questa aspirazione. Tuttavia, le circostanze attuali e le enormi incertezze di pianificazione associate non consentono più di pianificare questo evento fortemente orientato a livello internazionale poiché i tempi di organizzazione e pianificazione necessari sono molto lunghi.
A causa di ciò i BMW Motorrad Days non possono essere svolti.
La cancellazione anticipata da parte del team BMW Motorrad, è dovuta vista la necessità di tempi di pianificazione ampi, soprattutto per i nostri numerosi partecipanti, provenienti dall’estero, consapevoli che questi hanno necessità di avere conferme in tempi lunghi per poter organizzare la logistica e l’organizzazione del viaggio.
Il BMW Motorrad Team non vede l’ora che arrivi il mese di luglio dell’anno 2022, dove finalmente si potrà festeggiare di nuovo con tutti i gli ospiti ed i fan ai BMW Motorrad Days.
Commenti recenti