BMW Motorrad France lancia in questi giorni la BMW F 900 R Force in edizione limitata.
La BMW F 900 R Force è basata sulla BMW F900 R A2 Shifter Edition, che incorpora la piattaforma PRO ed è accessoriata con i seguenti esclusivi elementi decorativi:
Parabrezza puro con bordatura “R” giallo fluorescente e relativo logo, rivestimento sedile con decorazione specifica che porta il nome dell’edizione così come la scritta “Limited Edition”, colore San Marino Blue metallizzato con kit grafico esteso con accenti giallo fluorescenti, cerchi neri con rigature gialle fluorescenti stilizzate e serigrafia “F 900 R Force”, puntale protezione inferiore motore con bordo giallo.
La nuova BMW F 900 R Force è disponibile su ordinazione, solamente per il mercato francese.
BMW Motorrad France presenta la nuovissima BMW F 900 R Force limitata a 300 unità, disponibile solo nella sua versione A2.
Dal suo lancio nel febbraio 2020, la BMW F 900 R ha continuato a lasciare il segno nel segmento delle roadster di medie dimensioni in Francia. Con la sua tecnologia di bordo di prim’ordine, tra cui uno schermo TFT collegato da 6,5 pollici e illuminazione Full LED, la BMW F 900 R è diventata uno dei bestseller in questo segmento altamente competitivo.
La dinamica roadster di BMW Motorrad incarna la libertà e un nuovo stile di vita moderno. Il suo design sportivo e dinamico si combina con prestazioni esaltanti nella potenza del motore. Inoltre, l’elettronica e l’ergonomia all’avanguardia rendono la BMW F 900 R interessante sia per i motociclisti esperti che per i principianti.
Al salone delle 2 ruote di Lione, BMW Motorrad France presenta la nuovissima BMW F 900 R Force, limitata a 300 unità.
Direttamente ispirato all’aviazione, il design di questa edizione limitata riprende i codici dell’alta acrobazia con il colore San Marino Blue metallizzato e strisce gialle fluo che evidenziano le linee nette della BMW F 900 R.
Perfettamente rifinito dal suo sedile del cofano e paramotore inclusi nell’edizione, la “R Force” rivela più che mai il suo carattere sportivo.
Tecnicamente, il suo motore da 35 kW (70 kW nella versione non depotenziata) associato al cambio PRO di serie offre un piacere di guida ricco di emozioni.
La BMW F 900 R Force si basa sulla BMW F 900 R A2 Shifter Edition, che incorpora il cambio PRO, ed è equipaggiata con i seguenti esclusivi elementi decorativi:
Parabrezza puro con bordo e logo “R” giallo fluo,
Coprisedile con decorazione specifica che riporta il nome dell’edizione e la dicitura “Limited Edition”,
Colore San Marino Blue metallizzato con kit grafico esteso con accenti giallo fluo,
Cerchi neri con piping giallo fluo stilizzato e scritta “F 900 R Force”,
Protezione motore con bordo giallo.
La nuova BMW F 900 R Force è disponibile su ordinazione, solo per il mercato francese, al prezzo di € 9.790.
Galleria Fotografica