Amici carissimi, dopo un inizio di stagione turistica “mutilata” dal Covid-19, siamo riusciti, comunque, ad effettuare delle uscite ed a chiudere con successo (e, forse, per il rotto della cuffia) il tour “Rome, Night And Day 2020“.
Visto l’ingresso nella stagione fredda, l’incalzare dei contagi e la conseguente emanazione ed entrata in vigore dei nuovi DPCM, che rischiano di susseguirsi a ritmo sempre più serrato e con vincoli sempre più coercitivi, riteniamo che, in linea con le direttive a suo tempo emanate da Federclub e coerenti con l’atteggiamento coscienzioso e prudenziale sin qui tenuto da parte nostra e dei Club Federati, sia opportuno sospendere in via precauzionale la nostra attività turistica, fino all’avvento di tempi più propizi.
Monitorando la situazione, vedremo se sarà possibile organizzare in tempi ragionevoli il tradizionale pranzo di fine 2020 oppure rinviare la presentazione del programma 2021 con un pranzo da effettuarsi in Primavera, sperando che la situazione ce lo consenta.
A tutti un grazie di vero cuore per la partecipazione, il sostegno e l’aiuto che ci avete dato, augurando a tutti tanta salute.
Fino a che le condizioni ce lo consentiranno continueremo, se lo vorrete, a vederci il sabato pomeriggio in Concessionaria.