Un Viaggio nella antica Roma per vedere: Colosseo, Foro Romano, Palatino, Fori Imperiali ed i Mercati di Traiano.

La prima serata ci offrirà l’opportunità di visitare la Capitale in notturna con il tour Roma By-Night, accompagnati dagli amici del BMW Motorrad Club Roma.

Un mega giro in notturna per le principali strade di Roma, percorso interamente sulle le nostre moto.

A questa splendida impresa collaboreranno gli amici del BMW Motorrad Club Roma.

PROGRAMMA TOUR

Venerdì 09.10.2020

Ore 08:00:     “Ammassamento” partecipanti presso piazzale Superbike; breve briefing sul tour da parte dell’organizzazione.

Ore 08:30:     Partenza alla volta di Roma.

Ore 10:30:     Sosta di circa 15’ per rifornimento all’Area di Servizio Badia al Pino W.

Ore 13:00:     Sosta per consumazione breve pasto in zona Montefiascone (Tuscania).

Ore 14:30:     Ripartenza per gli ultimi chilometri che ci separano dall’Hotel Pinwood.

Ore 17:00:     Arrivo in Hotel e presa possesso delle stanze.

Km percorsi: 480.

Ore 20:00:     Cena di gruppo in locale tipico

Ore 23:30:     Partenza per il tour notturno “Roma by-Night” accompagnati da gli amici del BMW Motorrad Club Roma.

Ore 01:30:     Rientro in Hotel.

Sabato 10.10.2020

Ore 08:45:     Colazione in Hotel.

Ore 09:30:     Intera giornata dedicata alla scoperta (a piedi) di Roma Antica. Visita  guidata a: Colosseo, Foro Romano, Palatino, Fori Imperiali e Mercati di Traiano.

Ore 13:00:     Sosta per Pranzo.

Ore 14:00:     Ripresa del tour guidato.

Ore 17:00:     Rientro verso Hotel.

Ore 20:00:     Cena di gruppo in locale tipico.

Domenica 11.10.2020

Ore 08:00:     Colazione in Hotel.

Ore 09:00:     Partenza per rientro imboccando la via Aurelia.

Ore 11:50:     Strada panoramica di Porto S. Stefano sull’Argentario.

Ore 13:00:     Sosta per spuntino ad area di servizio Aquila.

Ore 13:30:     Ripartenza.

Ore 14:30:     Sosta per rifornimento in circonvallazione Siena.

Ore 14:50:     Ripartenza per entrare in “A1”, via Siena e area del Chianti a FI Impruneta.

Ore 16:00:     Firenze Impruneta per Superbike.

Ore 18:00:     stimato di arrivo al piazzale Superbike.

Km percorsi: 478.

ATTENZIONE: per motivi organizzativi, le prenotazioni dovranno pervenire entro e non oltre il 29 settembre compilando l’apposito modulo, o tramite il gruppo di Whats-app allegando copia del bonifico bancario a favore del club.

MARCOFERRARINI1SINGOLA
DONATOARIOLIIRINA2MATRIMONIALE
GEMESGIOVANARDI1SINGOLA
DINONONATOMONIA2MATRIMONIALE
ANTONIO TOMASINELLI1SINGOLA
CLAUDIOBIGI1SINGOLA
GIUSEPPEALTIERI1SINGOLA
VANNIBOSISKATIA2MATRIMONIALE
FRANCESCOPICCIRILLI1SINGOLA

Aggiornamento del 06/10/2020 “Tour completo”

Scarica la brochure del programma del tour  in formato pdf.