Ragazzi siete pronti a scaldare i vostri motori ? Anche quest’anno parteciperemo al famigerato Roccaraso DAy 2021.
Ci aspettano 3. giornate indimenticabili, Paesaggi montani da mozzafiato. a cavallo tra Abruzzo e Molise, e 3 serate all’insegna della amicizia e della buona tavola in compagnia.
Al momento a causa della situazione Pandemica Covid 19 , pubblichiamo unaprima bozza del programma, nella speranza che a breve l’Organizzazione  ci. invii quello definitivo.

PROGRAMMA PARTENZE BMW Motorrad Club.

Giorno 23.07.2021 (Superbike-Hotel Mamma Rosa)

Ore 08:30: ritrovo piazzale Superbike, con pieno fatto-briefing;

Ore 09:00: partenza della comitiva;

Ore 11:00: sosta area di servizio “Metauro W” per rifornimento e caffè;

Ore 11:30: Ripartenza;

Ore 13:20: Sosta area servizio “Brecciarola N” per rifornimento e spuntino;

Ore 15:00: Ripartenza per la destinazione;

Ore 16:00: Arrivo all’hotel Mamma Rosa dove ceneremo e pernotteremo.

Km percorsi: 450.

Giorno 24.07.2021 (hotel “Mamma Rosa”-hotel di Sulmona)

Ore 08:00: ammassamento con gli altri BMW Moto Club partecipanti al tour;

Ore 09:00: partenza al seguito del Club organizzatore sul percorso: Passo di  Lan-

ciano, Agnone, Roccaraso, Sulmona;

Ore 18:00: Arrivo in hotel a Sulmona, dove parteciperemo alla cena e a i festeggia-

menti, a cui seguirà il pernottamento.

Km percorsi: 195.

Giorno 25.07.2021

Ore 09:00: Partenza da Sulmona;

Ore 14:00: arrivo a Bellante, via Caramanico e Nocciano, per pranzo e saluti a tut-

ti i partecipanti;

Ore 16:00: partenza per Superbike;

Ore 19:40: previsto arrivo a Superbike.

Km percorsi: 515.

LA MANIFESTAZIONE E A NUMERO CHIUSO, QUINDI LE  PRENOTAZIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 10 GIUGNO

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE ROCCARASO DAY 2021  IN PILLOLE.

Sabato 24 luglio
Ore 8,00:
Accoglienza dei partecipanti nella modalità “full weekend”, a Passo Lanciano

(CH), briefing e consegna kit di benvenuto;

Ore 9,00: da Passo Lanciano, lasciando il Parco Nazionale della Maiella a nord per toccare i limiti amministrativi del Molise, raggiungeremo il Centro di Agnone per un breve coffee break, con possibilità, per chi vuole, di visitare il Museo della Campana (Fonderia Pontificia Marinelli).

Alle ore 12,00 circa, si riparte e, sempre a cavallo tra i confini amministrativi dell’Abruzzo e del Molise, sullo splendido Appennino molisano, ci immergiamo nel Parco Volturno, fino a … Roccaraso (AQ), per un breve pranzo “on the road”;

Alle ore 16,00 circa proseguiamo per la Val del Sangro, con arrivo previsto verso le ore 18,00, con raduno di tutti i partecipanti nella modalità “full weekend” a Sulmona (AQ), ove ceneremo e pernotteremo, oltre all’imperdibile “RoccarasoDay By Night”!

Domenica 25 luglio
Ore 9,00 circa
: da Sulmona, via Caramanico, raggiungeremo il Castello di NOCCIANO per

un breve coffee break, con possibilità di visita del caratteristico borgo;

Alle ore 13,30 circa proseguiremo su tratti di strade emozionanti e dalle mille curve per raggiungere Bellante, dove avremo il pranzo con i ringraziamenti e i saluti dello Staff Organizzatore e dei Presidenti dei Club BMW Motorrad partecipanti.

NOTE AL PROGRAMMA

Facciamo presente ai partecipanti che, se desiderato, c’è la possibilità di prenotare in autonomia il pernottamento del venerdì e/o della domenica direttamente ed autonomamente con le strutture ricettive, che comunicheremo, a tariffe convenzionate. Con tutti coloro che pernotteranno il venerdì a Passo Lanciano, si terrà la cena di benvenuto (pernottamento e cena a carico dei partecipanti, NON compresi nella quota di iscrizione).

Ai fini della miglior riuscita dell’intero programma, è raccomandata la massima puntualità nel rispetto degli orari presentati, in particolare per la partenza del sabato, date le lunghe percorrenze del programma e gli appuntamenti fissati con le Autorità nei luoghi di sosta. Per tale motivo, per chi pernotterà a Passo Lanciano, si consiglia di saldare il conto la sera del venerdì.

Il pernottamento a Sulmona è previsto su due strutture alberghiere (distanti circa 9 km – 8 min), in una delle quali si terrà l’aperitivo di benvenuto e la cena. E’ previsto un bus navetta per il collegamento delle due strutture, compreso nell’organizzazione. La struttura ove si cena, sarà occupata fino ad esaurimento camere secondo l’ordine di iscrizione.

Confidando che alla data dell’evento le condizioni pandemiche lo consentano, consapevoli che devranno essere tassativamente rispettate le Norme Nazionali e Federali vigenti al momento, il BMW Motorrad Club Modena si accinge a dare corpo al programma Turistico 2021.”

Vittorino Veneri

PRESIDENTE, BMW Motorrad Club Modena.

ELENCO PARTECIPANTI ALL’EVENTO

MARCOFERRARINI1SINGOLA
GEMESGIOVANARDI1SINGOLA
OMAR1SINGOLA
MARZIOMALAGUTI1SINGOLA
DONATOARIOLIIRINA2MATRIMONIALE
ROBERTONIPOTI1MATRIMONIALE
DINONONATOMONIA2MATRIMONIALE
ANTONIOTOMASINELLI1SINGOLA
ALTIERIGIUSEPPE1SINGOLA
VANNI BOSISEKATERINA2DOPPIA

Percorsi GPS

Dichiarazione sostitutiva

Compila la dichiarazione sostitutiva obbligatoria per la tua partecipazione.

Linee guida ANTI COVID 19

Insieme per ripartire 2021. (da scaricare)

Vedi il programma ROCCARASODAY 2021 ultimo aggiornamento del 14/07/21

Vedi il regolamento manifestazione