DATA PARTENZA TOUR: 3 APRILE 2022

Durata  giorni 1

PROGRAMMA.

Domenica 12 Giugno.

Ore 07.30 Ritrovo del gruppo presso la concessionaria BMW Motorrad Superbike.

Ore 08.00 Partenza del tour direzione Longarone

Ore 09.10 Ritrovo con il gruppo nel parcheggio dell’autostrada di Peschiera. Partenza per il tour del Drago.

Ore 13.00 Sosta per pranzo al sacco nei pressi del luogo del Drago.

Ore 15 .00 Visita al Drago, tradizionale foto di gruppo.

Ore 16.oo Si riparte direzione casa.

Ore 19.00 Arrivo a Modena e rientro.

Km totali percorsi durante il Tour : 502 Km

Le prenotazioni dovranno pervenire entro e non oltre 7 Giugno 2022 tramite il gruppo in  What app cliccando sul pulsante.

Iscriviti al tour tramite il gruppo in WhatsApp!

ATTENZIONE ! Per utilizzare il servizio iscrizioni tramite What-App devi scaricare l’applicazione per il Computer  o Mac cliccando qui.

Ricordati sempre di scrivere il nome del tour in cui intendi partecipare  e se hai con te il passeggero.

Partecipanti al tour: Il Drago di Vaia.

NOMECOGNOMEPASSEGGERONUMERO PARTECIPANTI
VITTORINOVENERI1
MARCOFERRARINILUCIANA1
DINONONATO1
ROBERTONIPOTI1
GEMESGIOVANARDI1
DONATOARIOLI1

Confidando che alla data dell’evento le condizioni pandemiche lo consentano, consapevoli che devranno essere tassativamente rispettate le Norme Nazionali e Federali vigenti al momento, il BMW Motorrad Club Modena si accinge a dare corpo al programma Turistico 2021.”

Vittorino Veneri

PRESIDENTE, BMW Motorrad Club Modena.