Anche per quest’anno vi riproponiamo il Tour per partecipare al BMW Motorrad Days nei giorni di: venerdì 5 luglio, sabato 6 luglio e domenica 7 luglio 2019, come sempre organizzato direttamente da BMW Motorrad a Garmisch Partenkirchen (Germania).

Vi segnaliamo che la prenotazione è riservata ai Soci iscritti al BMW Motorrad Club Modena e che la disponibilità totale comunicataci dall’Hotel è di 10 camere, invitiamo quindi gli interessati a prenotare al più presto la propria partecipazione, ricordandovi che l’assegnazione delle camere seguirà l’ordine cronologico di prenotazione fino ad esaurimento disponibilità come indicato nell’elenco delle prenotazioni ricevute, presente nella pagina dedicata all’evento.

Per confermare la prenotazione per ogni camera prenotata è obbligatorio versare entro il 30 aprile 2019 a titolo di caparra l’importo di euro 150,00.

Alla chiusura delle prenotazioni, fissata per le ore 14,00 di martedì 30 aprile 2019.

BMW MOTORRAD DAYS 2019

Giorno 05.07.2019

• Ore 08:45: ritrovo presso area di servizio “Adige Est” sull’Autostrada A22 del Brennero (30’ per colazione ed eventuale rifornimento);
  • Ore 09:15: partenza di tutto il gruppo verso il luogo manifestazione;
  • Ore 12:30: arrivo al raduno e pranzo libero nell’area fiera;
  • Ore 16:00: partenza per l’hotel “Am Badersee” di Grainau;
  • Ore 19:00: cena facoltativa in hotel/capannone manifestazione;

Giorno 06.07.2019 (tour facoltativo)

• Ore 09:00: Partenza da hotel per il centro abitato di Oberammergau;
  • Ore 10:30: ripartenza per escursione al centro di Monaco di Baviera;
  • Ore 16:30: rientro all’hotel;
  • Ore 19:00: cena in hotel (facoltativa).

Giorno 07.07.2019

• Ore 09:00: partenza da hotel per il rientro;
  • Ore 11:00: Passo Resia; 30’ di sosta;
  • 0re 12:30: Merano, eventuale sosta per “sostentamento”.
  • Ore 13:30: si riparte;
  • Ore 15:00: sosta presso area servizio Adige Ovest per i saluti di rito;
  • Ore 16:00: arrivo a Modena per chi proseguirà.

Per la prenotazione compila il modulo che troverai qui sotto, compilandolo in tutte le sue parti allegando copia del bonifico bancario effettuato sul seguente IBAN IT87Y0503458010000000024825 intestato al BMW Motorrad Club Modena Causale del pagamento metti: ISCRIZIONE AL TOUR, CODICE FISCALE, NOME E COGNOME. Entro le 24 ore verrai inserito nell’elenco partecipanti sotto riportato.

MARCO FEDERICOFERRARINILUCIANA2MATRIMONIALE
DONATOARIOLIIRINA2MATRIMONIALE
VANNIBOSISKATIA2DOPPIA
DINONONATOMONIA2MATRIMONIALE
ALESSANDROMARCHETTI1SINGOLA
PAOLOFUGALLOROSA2MATRIMONIALE
FRANCESCOPICCIRILLI1SINGOLA
GIUSEPPEALTIERI1SINGOLA

Modulo di Prenotazione

Scarica la brochure del programma del tour  in formato pdf.