PROGRAMMA.

Ore 08:00: ritrovo piazzale Superbike;

Ore 08:30: partenza del Gruppo;

Ore 09:20: ricongiungimento con parte dei partecipanti all’uscita del casello Mantova

Nord, dell’A22;

Ore 09:20: continuazione di tutto il Gruppo per porto di Maderno;

Ore 11:10: arrivo porto di Maderno e imbarco su traghetto;

Ore 12:30: arrivo a Torri d/Benaco;

Ore 13:10: arrivo a Spek Stube-Malcesine;

Ore 15:00: partenza da ristorante per rientro;

Ore 16:00: arrivo ad Affi dove ognuno sceglierà che strada seguire per il rientro: o

A22, o strada statale.

Ore 17:50: arrivo a Modena.

Km percorsi: 350.

PARTECIPANTI AL  TOUR.

MARCOFERRARINI1
VITTORINOVENERI1
DINONONATOMONIA2
DONATOARIOLIIRINA2
GEMESGIOVANARDI1

Confidando che alla data dell’evento le condizioni pandemiche lo consentano, consapevoli che devranno essere tassativamente rispettate le Norme Nazionali e Federali vigenti al momento, il BMW Motorrad Club Modena si accinge a dare corpo al programma Turistico 2021.”

Vittorino Veneri

PRESIDENTE, BMW Motorrad Club Modena.