ISCRIZIONI

Fare gruppo, viaggiare, e organizzare eventi  insieme, conoscere nuovi amici, sfruttare le agevolazioni offerte dalla concessionaria BMW di appoggio, e dai collaboratori, Puoi avere tutto questo iscrivendoti a un BMW Motorrad Club.

Modalità 

Per poter usufruire di tutte le agevolazioni che il BMW Motorrad Club Modena, affiliato al  BMW Motorrad Feder Club Italia, ti offre e per poter partecipare alle sue iniziative devi essere Socio.

L’iscrizione al BMW Motorrad Feder Club Italia, attraverso il BMW Motorrad Club Modena, come nuovo socio conduttore costa 90 euro, che si riducono per i successivi rinnovi a 80 euro. 
Per Il socio passeggero il costo sarà di 15 euro, sia per nuovo associato che per il rinnovo. L’iscrizione avrà valore per tutto l’anno solare corrente, mostrando la tessera potrai accedere a tutte le convenzioni in vigore  dal 1 Gennaio al 31 Dicembre dell’anno solare corrente.

Inoltre a titolo completamente gratuito, avrai diritto al gadget annuale promosso della associazione.

 

 La quota d’iscrizione dà diritto a:

– Copertura sanitaria SARA Assicurazioni

– Servizio ACI Global Servizi soccorso stradale per le moto con più di 5 anni

– Possibilità di attivazione di tutti i servizi convenzionati con la Federazione

La quota associativa ha valore dal 1 gennaio al 31 dicembre dell’anno associativo in corso; ogni convenzione decadrà automaticamente al decorrere di tale data.
Una volta iscritto a un Moto Club non sarà possibile la migrazione presso un altro Moto Club. La migrazione potrà essere effettuata in fase di rinnovo l’anno successivo.
I benefici del Servizio Soccorso Stradale di ACI Global Servizi e la copertura Polizza Sanitaria di SARA Assicurazioni decorreranno dopo 2 (due) giorni lavorativisuccessivi in cui il Socio è stato regolarmente attivato a cura del proprio BMW Motorrad Club di iscrizione sulla piattaforma della Federazione.

SARA ASSICURAZIONI SPA

COME RICHIEDERE ASSISTENZA SANITARIA

Non appena verificatosi il Sinistro, l’Assicurato, o qualsiasi altra persona agisse in sua vece, deve darne immediata comunicazione esclusivamente alla Struttura Organizzativa in funzione 24 ore su 24, contattandola ai seguenti numeri:

numero verde 800. 200 595 numero a pagamento (0039) 02 66.16.58.53 e comunicare:

1) nome e cognome;

2) l’indirizzo –anche temporaneo – ed il numero di telefono del luogo di chiamata;

3) marca, modello, cilindrata e versione del Motoveicolo;

4) la targa e/o il numero di telaio del Motoveicolo;

5) data di prima immatricolazione;

6) la prestazione richiesta.

ACI GLOBAL SERVIZI

COME RICHIEDERE ASSISTENZA SOCCORSO STRADALE

Non appena verificatosi il Sinistro, l’Assicurato, o qualsiasi altra persona agisse in sua vece, deve darne immediata comunicazione esclusivamente alla Struttura Organizzativa in funzione 24 ore su 24, contattandola ai seguenti numeri:

numero verde 800. 200 595 numero a pagamento (0039) 02 66.16.58.53 e comunicare:

1) nome e cognome;

2) l’indirizzo –anche temporaneo – ed il numero di telefono del luogo di chiamata;

3) marca, modello, cilindrata e versione del Motoveicolo;

4) la targa e/o il numero di telaio del Motoveicolo;

5) data di prima immatricolazione;

6) la prestazione richiesta.

ATTENZIONE ALLA CIRCOLARE N°025.

Con circolare n° 025 del 22 settembre 2017, il BMW Motorrad Federclub ha disposto i seguenti limiti temporali per le iscrizioni ai BMW Motorrad Club Locali:

Apertura iscrizioni e/o rinnovi dal 1 dicembre 2019;

Validità iscrizione: 01/01/2019 ÷ 31/12/2019;

I rinnovi potranno essere effettuati fino al 31/05/2019, entro tale data verranno verificati i requisiti del MCL per la permanenza in Federclub (superamento del limite minimi di 25 soci iscritti);

Oltre la data del 31/05/2019 si seguiranno le regole e gli importi delle nuove iscrizioni con la possibilità di mantenere il proprio codice CL o P;

Non esistono vincoli temporali per l’iscrizione al club ma la scadenza resta sempre il 31/12/2019.L’emissione della tessera di  FederClub avverrà entro un mese dalla data del pagamento, nel frattempo puoi utilizzare la tessera identificativa del BMW Motorrad Club Modena per poter accedere alle convenzioni stipulate in favore dei soci del BMW FederClub Italia, e del BMW Motorrad Club Modena.

 

COME FARE A ISCRIVERSI TRAMITE IL SITO DI FEDERCLUB ITALIA

Puoi iscriverti al BMW Motorrad Club Modena anche tramite il sito ufficiale di FederClub Italia. Scopri  nel dettaglio i numerosi benefici a te dedicati consultando il sito Ufficiale di FederClub Italia cliccando qui.
Non sei ancora iscritto? Iscriviti subito al tuo Moto Club associato a BMW Motorrad federclub Italia!

 

COME FARE A ISCRIVERSI DIRETTAMENTE AL CLUB

1) Scarica il Modulo di Iscrizione BMW Motorrad Modena Federclub Italia, va compilato in tutte le sue parti, molto importante è che devi riportare sempre: CODICE FISCALE – NOME E COGNOME DATI DELLA MOTO.

2) Effettua  il versamento dell’importo previsto sul seguente IBAN IT87Y0503458010000000024825 intestato al BMW Motorrad Club Modena Causale del pagamento metti: ISCRIZIONE AL CLUB, CODICE FISCALE, NOME E COGNOME

3) Invia copia del pagamento effettuato, insieme alla copia del modulo d’iscrizione firmato o tramite fax allo 0376 535324 o a mezzo email, a amministrazione@bmwmotorradclubmodena.it specificando il nome e il cognome del socio.

4) Utilizzare l’apposito modulo d’iscrizione onlinepresente in questa pagina compilandolo in tutte le sue parti, e allegando sia la copia del modulo in firmato sia la copia del bonifico in formato pdf. jpg.

Quando avrai compiuto queste poche operazioni non devi fare altro che aspettare, entro il mese successivo la potrai ritirare presso la nostra sede sita presso la Concessionaria Superbike di Modena. 
Qualora dovessi notare ritardi nella consegna non esitare a contattarci inviando una e-mail all’indirizzo info.segr@bmwmotorradclubmodena.it telefonando al numero 342 6674400 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 17.

Ti ricordiamo inoltre che potrai consultarti con noi, recandoti al nostro ufficio di club presso la BMW Motorrad Superbike è aperto tutti i sabati dalle ore 15,30 alle ore 18,00.

Tessera FMI

Tutti gli associati del BMW Motorrad Club Modena, affiliato al  BMW Motorrad FederClub Italia, posso richiedere la tessera della Federazione Motociclistica Italiana al costo di €.35,00 (Member) più le spese di spedizione. La procedura è molto semplice: devi scaricare il modulo d’iscrizione compilarlo in tutte le sue parti ed allegare copia del bonifico con il versamento delle quote d’iscrizione sull’ IBAN IT87Y0503458010000000024825 intestato al BMW Motorrad Club Modena od utilizzare l’apposito modulo che troverai in questa stessa pagina allegando sia la tua copia del modulo d’iscrizione che quella del versamento. Dopo 20 giorni riceverai il tutto a casa.
Alla consegna dovrai aggiungere le spese di spedizione.
Attenzione il servizio non è disponibile per gli associati iscritti con la tessera del tipo da Sostenitore.
Per sapere tutti i vantaggi a te riservati con la tessera tipo Menber dell’FMI clicca qui su vedi vantaggi.

TESSERA UNICA IDENTIFICATIVA
BMW MOTORRAD CLUB
TESSERA PASSEGGERO
BMW FEDERCLUB ITALIA
TESSERA UNICA IDENTIFICATIVA
BMW MOTORRAD CLUB

Modulo iscrizioni BMW FederClub Italia (CONDUTTORE)

Clicca quì per scaricare il modulo d’iscrizione  al BMW Motorrad Club Modena per l’anno 2019

Dichiarazione di delibera foto.

Scarica e firma il modulo di liberatoria per le tue foto pubblicate sul sito da allegare alla tua iscrizione.
Attenzione il modulo è obbligatorio ai fini dell’iscrizione

Iscriviti da casa

Compila comodamente la tua iscrizione da casa e inviala al BMW Club.

Modulo iscrizioni BMW FederClub Italia (PASSEGGERO)

Clicca quì per scaricare il modulo d’iscrizione al BMW Motorrad Club Modena socio per l’anno 2019

Dichiarazione di Responsabilità.

Scarica e firma il modulo di responsabilità per partecipare ai  tour da allegare alla tua iscrizione.
Attenzione il modulo è obbligatorio al fine dell’iscrizione.

Modulo iscrizioni BMW Club (SOSTENITORE)

Clicca quì per scaricare il modulo d’iscrizione al BMW Motorrad Club Modena per l’anno 2019

Legge sulla privacy

Clicca qui scarica e  leggi attentamente la legge  sulla privacy.
Dichiarazione di responsabilità
Io Socio sono Consapevole che chiunque rilascia dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, ai sensi e per gli effetti dell’art. 46 D.P.R. n. 445/2000, intendo partecipare agli eventi che il BMW Motorrad Club Modena intende organizzare nel corso dell’anno 2018 ed in qualità di conducente:

DICHIARO

  • Di essere abilitato alla conduzione del veicolo con il quale intendo partecipare e che lo stesso è immatricolato ed in regola con le disposizioni del codice della strada;
  • Di aver preso perfetta conoscenza del Codice della strada e di impegnarmi a rispettarlo;
  • Di essere consapevole dei rischi che comporta la conduzione di moto e fuoristrada, seppur turistici, in qualsiasi forma essa si svolga;
  • Di disporre di un veicolo perfettamente idoneo all’attività che intendo svolgere, impegnandomi ad indossare un abbigliamento e protezioni idonee;
  • Di impegnarmi tassativamente a non cedere il mio veicolo a persona non autorizzata e che comunque non abbia sottoscritto la presente dichiarazione, assumendomi fin d’ora tutte le responsabilità e qualsiasi sanzione, civile, amministrativa o penale conseguente all’inosservanza di questa norma;
  • Di trovarmi in perfetto stato di salute fisica e psichica;
  • Che la scelta circa l’opportunità di affrontare il percorso che verrà proposto dall’organizzazione, rimane esclusivamente di competenza del sottoscritto;
  • Di manlevare il BMW Motorrad Club Modena, la concessionaria Superbike Moto, il presidente e tutta l’organizzazione da ogni responsabilità Civile che possa derivare dalla partecipazione del sottoscritto alla manifestazione stessa in tutte le sue varie articolazioni, per sé, suoi eredi ed aventi causa;
  • La manleva comprende esplicitamente la responsabilità di qualsiasi tipo di danno che possa occorrere al sottoscritto, al suo passeggero e alle sue cose, compreso il furto, anche cagionato da altri soggetti, nonché la responsabilità per danni che dal sottoscritto possano essere cagionati ad altro soggetto, o cose, a qualsiasi titolo;
  • Si impegna inoltre a tenere indenni i soggetti manlevati da qualsiasi conseguenza che dovesse derivare dalla partecipazione del sottoscritto alle manifestazioni e rinunciare fin d’ora a qualsiasi azione giudiziale nei confronti degli stessi per il risarcimento di eventuali danni.
Dichiarazione di responsabilità
Io Socio sono Consapevole che chiunque rilascia dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, ai sensi e per gli effetti dell’art. 46 D.P.R. n. 445/2000, intendo partecipare agli eventi che il BMW Motorrad Club Modena intende organizzare nel corso dell’anno 2018 ed in qualità di conducente:

DICHIARO

  • Di essere abilitato alla conduzione del veicolo con il quale intendo partecipare e che lo stesso è immatricolato ed in regola con le disposizioni del codice della strada;
  • Di aver preso perfetta conoscenza del Codice della strada e di impegnarmi a rispettarlo;
  • Di essere consapevole dei rischi che comporta la conduzione di moto e fuoristrada, seppur turistici, in qualsiasi forma essa si svolga;
  • Di disporre di un veicolo perfettamente idoneo all’attività che intendo svolgere, impegnandomi ad indossare un abbigliamento e protezioni idonee;
  • Di impegnarmi tassativamente a non cedere il mio veicolo a persona non autorizzata e che comunque non abbia sottoscritto la presente dichiarazione, assumendomi fin d’ora tutte le responsabilità e qualsiasi sanzione, civile, amministrativa o penale conseguente all’inosservanza di questa norma;
  • Di trovarmi in perfetto stato di salute fisica e psichica;
  • Che la scelta circa l’opportunità di affrontare il percorso che verrà proposto dall’organizzazione, rimane esclusivamente di competenza del sottoscritto;
  • Di manlevare il BMW Motorrad Club Modena, la concessionaria Superbike Moto, il presidente e tutta l’organizzazione da ogni responsabilità Civile che possa derivare dalla partecipazione del sottoscritto alla manifestazione stessa in tutte le sue varie articolazioni, per sé, suoi eredi ed aventi causa;
  • La manleva comprende esplicitamente la responsabilità di qualsiasi tipo di danno che possa occorrere al sottoscritto, al suo passeggero e alle sue cose, compreso il furto, anche cagionato da altri soggetti, nonché la responsabilità per danni che dal sottoscritto possano essere cagionati ad altro soggetto, o cose, a qualsiasi titolo;
  • Si impegna inoltre a tenere indenni i soggetti manlevati da qualsiasi conseguenza che dovesse derivare dalla partecipazione del sottoscritto alle manifestazioni e rinunciare fin d’ora a qualsiasi azione giudiziale nei confronti degli stessi per il risarcimento di eventuali danni.
Dichiarazione di responsabilità
Io Socio sono Consapevole che chiunque rilascia dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, ai sensi e per gli effetti dell’art. 46 D.P.R. n. 445/2000, intendo partecipare agli eventi che il BMW Motorrad Club Modena intende organizzare nel corso dell’anno 2018 ed in qualità di conducente:

DICHIARO

  • Di essere abilitato alla conduzione del veicolo con il quale intendo partecipare e che lo stesso è immatricolato ed in regola con le disposizioni del codice della strada;
  • Di aver preso perfetta conoscenza del Codice della strada e di impegnarmi a rispettarlo;
  • Di essere consapevole dei rischi che comporta la conduzione di moto e fuoristrada, seppur turistici, in qualsiasi forma essa si svolga;
  • Di disporre di un veicolo perfettamente idoneo all’attività che intendo svolgere, impegnandomi ad indossare un abbigliamento e protezioni idonee;
  • Di impegnarmi tassativamente a non cedere il mio veicolo a persona non autorizzata e che comunque non abbia sottoscritto la presente dichiarazione, assumendomi fin d’ora tutte le responsabilità e qualsiasi sanzione, civile, amministrativa o penale conseguente all’inosservanza di questa norma;
  • Di trovarmi in perfetto stato di salute fisica e psichica;
  • Che la scelta circa l’opportunità di affrontare il percorso che verrà proposto dall’organizzazione, rimane esclusivamente di competenza del sottoscritto;
  • Di manlevare il BMW Motorrad Club Modena, la concessionaria Superbike Moto, il presidente e tutta l’organizzazione da ogni responsabilità Civile che possa derivare dalla partecipazione del sottoscritto alla manifestazione stessa in tutte le sue varie articolazioni, per sé, suoi eredi ed aventi causa;
  • La manleva comprende esplicitamente la responsabilità di qualsiasi tipo di danno che possa occorrere al sottoscritto, al suo passeggero e alle sue cose, compreso il furto, anche cagionato da altri soggetti, nonché la responsabilità per danni che dal sottoscritto possano essere cagionati ad altro soggetto, o cose, a qualsiasi titolo;
  • Si impegna inoltre a tenere indenni i soggetti manlevati da qualsiasi conseguenza che dovesse derivare dalla partecipazione del sottoscritto alle manifestazioni e rinunciare fin d’ora a qualsiasi azione giudiziale nei confronti degli stessi per il risarcimento di eventuali danni.
Dichiarazione di responsabilità
Io Socio sono Consapevole che chiunque rilascia dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, ai sensi e per gli effetti dell’art. 46 D.P.R. n. 445/2000, intendo partecipare agli eventi che il BMW Motorrad Club Modena intende organizzare nel corso dell’anno 2018 ed in qualità di conducente:

DICHIARO

  • Di essere abilitato alla conduzione del veicolo con il quale intendo partecipare e che lo stesso è immatricolato ed in regola con le disposizioni del codice della strada;
  • Di aver preso perfetta conoscenza del Codice della strada e di impegnarmi a rispettarlo;
  • Di essere consapevole dei rischi che comporta la conduzione di moto e fuoristrada, seppur turistici, in qualsiasi forma essa si svolga;
  • Di disporre di un veicolo perfettamente idoneo all’attività che intendo svolgere, impegnandomi ad indossare un abbigliamento e protezioni idonee;
  • Di impegnarmi tassativamente a non cedere il mio veicolo a persona non autorizzata e che comunque non abbia sottoscritto la presente dichiarazione, assumendomi fin d’ora tutte le responsabilità e qualsiasi sanzione, civile, amministrativa o penale conseguente all’inosservanza di questa norma;
  • Di trovarmi in perfetto stato di salute fisica e psichica;
  • Che la scelta circa l’opportunità di affrontare il percorso che verrà proposto dall’organizzazione, rimane esclusivamente di competenza del sottoscritto;
  • Di manlevare il BMW Motorrad Club Modena, la concessionaria Superbike Moto, il presidente e tutta l’organizzazione da ogni responsabilità Civile che possa derivare dalla partecipazione del sottoscritto alla manifestazione stessa in tutte le sue varie articolazioni, per sé, suoi eredi ed aventi causa;
  • La manleva comprende esplicitamente la responsabilità di qualsiasi tipo di danno che possa occorrere al sottoscritto, al suo passeggero e alle sue cose, compreso il furto, anche cagionato da altri soggetti, nonché la responsabilità per danni che dal sottoscritto possano essere cagionati ad altro soggetto, o cose, a qualsiasi titolo;
  • Si impegna inoltre a tenere indenni i soggetti manlevati da qualsiasi conseguenza che dovesse derivare dalla partecipazione del sottoscritto alle manifestazioni e rinunciare fin d’ora a qualsiasi azione giudiziale nei confronti degli stessi per il risarcimento di eventuali danni.
Dichiarazione di responsabilità
Io Socio sono Consapevole che chiunque rilascia dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, ai sensi e per gli effetti dell’art. 46 D.P.R. n. 445/2000, intendo partecipare agli eventi che il BMW Motorrad Club Modena intende organizzare nel corso dell’anno 2018 ed in qualità di conducente:

DICHIARO

  • Di essere abilitato alla conduzione del veicolo con il quale intendo partecipare e che lo stesso è immatricolato ed in regola con le disposizioni del codice della strada;
  • Di aver preso perfetta conoscenza del Codice della strada e di impegnarmi a rispettarlo;
  • Di essere consapevole dei rischi che comporta la conduzione di moto e fuoristrada, seppur turistici, in qualsiasi forma essa si svolga;
  • Di disporre di un veicolo perfettamente idoneo all’attività che intendo svolgere, impegnandomi ad indossare un abbigliamento e protezioni idonee;
  • Di impegnarmi tassativamente a non cedere il mio veicolo a persona non autorizzata e che comunque non abbia sottoscritto la presente dichiarazione, assumendomi fin d’ora tutte le responsabilità e qualsiasi sanzione, civile, amministrativa o penale conseguente all’inosservanza di questa norma;
  • Di trovarmi in perfetto stato di salute fisica e psichica;
  • Che la scelta circa l’opportunità di affrontare il percorso che verrà proposto dall’organizzazione, rimane esclusivamente di competenza del sottoscritto;
  • Di manlevare il BMW Motorrad Club Modena, la concessionaria Superbike Moto, il presidente e tutta l’organizzazione da ogni responsabilità Civile che possa derivare dalla partecipazione del sottoscritto alla manifestazione stessa in tutte le sue varie articolazioni, per sé, suoi eredi ed aventi causa;
  • La manleva comprende esplicitamente la responsabilità di qualsiasi tipo di danno che possa occorrere al sottoscritto, al suo passeggero e alle sue cose, compreso il furto, anche cagionato da altri soggetti, nonché la responsabilità per danni che dal sottoscritto possano essere cagionati ad altro soggetto, o cose, a qualsiasi titolo;
  • Si impegna inoltre a tenere indenni i soggetti manlevati da qualsiasi conseguenza che dovesse derivare dalla partecipazione del sottoscritto alle manifestazioni e rinunciare fin d’ora a qualsiasi azione giudiziale nei confronti degli stessi per il risarcimento di eventuali danni.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi