Da giovedì 25.04.2019 a domenica 28.04.2019 si è svolto il tour che ha portato i partecipanti in una delle più belle zone d’Italia e del Mondo.
Il buon tempo ci ha seguito in tutto il percorso e questo ci ha permesso di svolgere completamente il programma pianificato. Alla Reggia di Caserta, la cooperazione con il BMW Motorrad Club Partenope ci ha fatto arrivare immediatamente al parcheggio coperto e custodito senza perdite di tempo.
Hotel e ristoranti sono stati all’altezza delle aspettative.
Venerdì, dovendo percorrere strade turistiche normalmente battute, in giorni di ponte abbiamo perso molto tempo in code continue , senza la possibilità di addentrarci nelle stradine di Positano in discesa verso la spiaggia. La visita della città di Napoli di sabato ci ha fatto dimenticare tutto: una “guida” che ci ha accompagnato attraverso i punti più interessanti e turisticamente importanti di Napoli; i partecipanti hanno potuto toccare con mano il folclore partenopeo. Ciliegina su tutto, la cena di sabato sera: a lato di un menù veramente prelibato, si è inserita la prorompente personalità del cuoco-pescatore-gestore “Max ’o sub”, un vero istrione che ha ci ha animato la serata fino a tarda ora.
Il viaggio di domenica, ci ha visti affrontare il traffico del rientro di massa dei vacanzieri, ma non abbiamo subito gravi ritardi e siamo pervenuti alle nostre abitazioni entro l’ora di cena.
Come ho già avuto modo di esprimere, è stato un vero piacere organizzare un tour per persone che hanno mostrato da subito di volersi divertire facendo gruppo.
Termino esprimendo, a nome di tutto il direttivo, un ringraziamento al Presidente Fernando Bosone e al Sig. Andrea Rescigno del BMW MC Partenope per la fattiva collaborazione alla realizzazione del tour.
Reportage Fotografico.
Vedi le foto del tour.