Presentazione.
Caro socio/socia
Siamo lieti di invitarti al primo Pranzo Sociale di inizio stagione, un’occasione speciale che riunirà tutti i membri della nostra associazione per condividere momenti di convivialità e discutere importanti temi associativi.Il pranzo si svolgerà presso il circolo Arci Laghi Elena di Bomporto in Piazza dello Sport 11.

Durante il pranzo, avremo il piacere di partecipare alle due assemblee sociali:
Approvazione del Bilancio 2023: Analizzeremo insieme i risultati finanziari dell’anno appena trascorso e discuteremo le prospettive future.
Rinnovo dello Statuto Speciale: Affronteremo importanti temi riguardanti il nostro statuto, apportando eventuali modifiche per migliorare e adattare la nostra organizzazione.

La tua presenza è di fondamentale importanza per rendere questo momento significativo e partecipativo. Ti invitiamo a condividere le tue idee e opinioni per contribuire alla crescita e al successo continuo della nostra associazione.
Inoltre, se le condizioni meteo lo consentiranno, per chi verrà con la moto, potrà partecipare a un breve tour sull’Appennino Modenese.
Sarà un’opportunità unica per godere della bellezza paesaggistica della nostra regione e condividere momenti di relax insieme.

Per garantire una migliore organizzazione dell’evento e prenotare i posti disponibili per il tour, ti preghiamo di confermare la tua partecipazione entro il 16/02/24
Restiamo a tua disposizione per ulteriori informazioni.
Non vediamo l’ora di trascorrere una giornata speciale insieme.

Menu concordato.
Primi.
Gramigna con salsiccia.

Secondi.
Arrosto con patate fritte.

Desser.
Dolce della casa.

Bevande.
Acqua e Vino caffè e ammazzaCaffé.

Orari
Ore: 09.30 Solo in caso di bel tempo: Ritrovo presso la Concessionaria BMW Motorrad Autoclub di Modena .
Ore 10.00 Partenza per un breve tour sull’Appennino modenese. (Per chi viene in moto)
Ore 12.00 Pranzo sociale peresso Laghetto Elena.
Ore 16.00 Assemblea sociale.
I nostri incaricati.
Presidente Vittorino Veneri Phone: 338 7696251
Consigliere Dino Nonato Phone: 339 3062490
Consigliere Donato Arioli Phone 338 4936838
Modalità di prenotazione.
  1. Telefonando ai nostri Incaricati: Vittorino Dino Nonato, per effettuare la tua prenotazione.
  2. Tramite il Gruppo WhatsApp: Entra nel nostro gruppo WhatsApp dedicato all’evento.
  3. Presso BMW Autoclub di Modena: Visita il nostro ufficio presso la concessionaria BMW Autoclub di Modena, aperto dalle ore 15.00 alle ore 18.00, per effettuare la tua prenotazione di persona.
Quanto costa.
Soci BMW Motorrad Club Modena €. 30,00