BMW Motorrad accende i motori e scalda gli animi degli appassionati con la Start of Season: un weekend a porte aperte della rete dei concessionari dove BMW Motorrad presenterà le nuove BMW F 900 GS, F 900 GS Adventure e F 800 GS.

Il 24 e 25 febbraio BMW Motorrad saluta l’inizio della nuova stagione motociclistica con la presentazione dei modelli off road della rinnovata famiglia dei bicilindrici di media cilindrata capitanati dalla nuovissima F 900 GS.

La stagione motociclista 2024 di BMW Motorrad inizierà simbolicamente sabato 24 e domenica 25 febbraio, con un Open Weekend in cui saranno ufficialmente presentate al pubblico le nuove BMW F 900 GS, F 900 GS Adventure e F 800 GS.

Durante questo weekend i concessionari resteranno aperti per presentare le nuove enduro di media cilindrata della famiglia F che si presentano tecnicamente aggiornate grazie anche al nuovo motore che cresce fino a 895cc. La BMW F 900 GS soprattutto è un modello completamente nuovo dal concept inedito, più orientato al fuoristrada e alla guida dinamica, con oltre l’80% delle componenti completamente ridisegnate. Inoltre, sarà possibile vedere anche tutte le altre più recenti novità di prodotto a partire dalla BMW R 1300 GS, arrivata sul mercato lo scorso novembre e subito apprezzata dagli appassionati. Gli esperti di prodotto della rete di organizzati BMW Motorrad saranno a disposizione per rispondere a domande e curiosità di chi parteciperà a questo evento.

Infine, sarà possibile anche fare o prenotare esperienze, come i test ride dei modelli in gamma o l’iscrizione ai corsi di fuoristrada della BMW Motorrad GS Academy

IL BMW Motorrad Club Modena ti aspetta Da BMW Motorrad Autoclub a Modena.

Comunicato stampa BMW Motorrad

Vedi il comunicato stampa BMW Motorrad  in formato pdf.