Aperte le iscrizioni al BMW CLUB 2018

Sono aperte le iscrizioni per l’anno 2018 al BMW Motorrad Club Modena
Il BMW Motorrad Federclub Italia, ha confermato anche per il 2018 la convenzione con Europ Assistance per il soccorso ed il servizio di assistenza sanitaria, oltre che quella stradale per una sola motocicletta con più di 5 anni di vita, vale a dire da quando termina il servizio BMW Motorrad Mobile Care, attivo per cinque anni dalla data di prima immatricolazione della moto; Vengono quindi mantenuti alcuni di quelli che da anni, sono punti di forza, tra le convenzioni ed i servizi offerti dal nostro BMW Motorrad Club.
Pur rimanendo invariate rispetto al 2017 le quote di associazione, quest’anno i rinnovi conducente saranno possibili pagando la quota riservata al rinnovo fino al 31 marzo 2018, oltre tale data sarà possibile mantenere il numero di tessera, pagando però l’importo previsto per la nuova iscrizione.
E’ possibile per provare a vivere l’attività del gruppo, iscriversi al BMW Motorrad Club Modena anche con l’iscrizione da Socio sostenitore che però avrà durata di 1 solo anno solare. In caso di rinnovo verrà poi trasformata in tessera Federale BMW Motorrad Club Italia al costo vigente al momento del rinnovo.
Per ulteriori informazioni puoi telefonare al nostro numero 342 6674400 (Donato)